Menu
X

Avviare le pratiche per il recupero crediti è diventato più semplice con il processo civile telematico.

Con l'introduzione nel 2015 del processo civile telematico molte attività che prima dovevano essere attuate in via cartacea possono avvenire per via telematica. Nel caso del recupero crediti l'avvocato può depositare atti e documenti, ricevere notifiche e comunicazioni, accedere ai fascicoli direttamente via internet. Così diventa più semplice gestire le pratiche di recupero crediti anche a distanza.

Con il recupero crediti online potrai scegliere un avvocato e presentargli la documentazione necessaria per avviare la tua pratica via internet. Resta sempre possibile, naturalmente, contattare l'avvocato nel modo tradizionale.

Il nostro studio legale offre entrambe le soluzioni per il recupero crediti. Siamo presenti sul web e in tutta Italia, grazie ad una capillare rete di domiciliatari. Abbiamo un'esperienza più che decennale in questo settore e ci siamo occupati di pratiche di recupero crediti per aziende e privati.

Compila subito il modulo per la richiesta di informazioni sul recupero crediti: un avvocato del nostro studio analizzerà la tua situazione e ti ricontatterà per spiegarti cosa fare per richiedere attraverso le vie legali quanto ti spetta.

recupero dei crediti avvocato

© Copyright 2017 - Cosa dice la Legge.
Tutti i diritti sono riservati. P.IVA 03595790274