Il recupero giudiziale del credito è una procedura che ti permette di ottenere i pagamenti che ti sono dovuti o di ricevere almeno dei benefici fiscali.
Se il recupero giudiziale del credito va a buon fine il giudice emetterà un'ingiunzione di pagamento al tuo creditore, che non potrà più ritardare il versamento della somma dovuta. Nel caso in cui non si riuscisse a recuperare, del tutto o in parte, la somma richiesta si potrà comunque riavere indietro l'IVA versata allo Stato per le fatture insolute, e inserire le somme non riscosse a bilancio come perdite. Con un vantaggio, quindi, in termini fiscali.
Per il recupero del credito giudiziale possiamo assisterti con un avvocato esperto in questi aspetti con costi chiari fin da subito. Il recupero crediti in via giudiziale ha spese basse e facilmente preventivabili.
Operiamo in tutta Italia per il recupero giudiziale del credito grazie ad una rete capillare di domiciliatari. Grazie all'introduzione nel 2015 del processo civile telematico e agli strumenti informatici non esistono più barriere geografiche. Siamo a tua disposizione per assisterti nel recupero giudiziale del credito e farti ottenere quello che ti spetta.
