Se vuoi ricorrere alle vie legali per recupero crediti siamo pronti ad assisterti in modo chiaro e preciso.
Se da troppo tempo aspetti di incassare una fattura o un compenso possiamo aiutarti a richiedere il pagamento delle somme che ti sono dovute. La nostra società ha una grande esperienza nel recupero giudiziale dei crediti e opera in tutta Italia grazie ad una rete di domiciliatari.
Ricorrere alle vie legali per recupero crediti ti permette di ottenere un'ingiunzione dal giudice che obbliga il tuo debitore al pagamento degli insoluti. E' una procedura consolidata, facile da preventivare nei costi prima di essere intrapresa. Prima di iniziare è possibile perciò valutare se conviene iniziare o meno, in relazione alle somme che si devono ottenere.
E' sempre utile ricorrere alle vie legali per recupero crediti. Anche nel caso in cui non si riesca ad ottenere quanto dovuto, al termine del procedimento è possibile richiedere indietro allo Stato l'Iva versata per le fatture insolute e inserire a bilancio come perdita le somme non incassate, ottenendo un beneficio fiscale. Fai valere i tuoi diritti: richiedi subito il recupero delle somme che ti spettano.
